Tra l’evento della raccolta timbri al museo e i vari Nerf con cui Nintendo ci delizia, le sorprese non finiscono mai. È alle porte, su Animal Crossing: New Horizons una novità… La Stagione dei Matrimoni!
Dopo il labirinto e la settimana dedicata ai musei, incombe un nuovo evento. Stiamo parlando nientepopodimeno che di un evento in-game con a tema i matrimoni… La Stagione dei Matrimoni. L’evento si protrae lungo tutto il mese successivo. Per precisione, dall’1 al 30 Giugno.
Da notare che sarà possibile accedere a questo evento a partire dalle 5 di mattina.
Dove, Come, Quando.
Sicuramente vi starete chiedendo cosa sarà possibile fare durante questo mese, dove l’estate é ormai alle porte.
Sarà possibile recarsi presso Fotopia, tramite la fidata (e unica) linea aerea de Animal Crossing New Horizons, la Dodo Airlines.

Ci coglierà una sorpresa…
oltre ad essere accolti dal solito fotografo hippie, altre due figure sfoggeranno nell’isola remota. Vi diamo un indizio: sono degli alpaca.
Ebbene sì, i proprietari della storica struttura Ricicla & Ricrea (vecchie versioni Animal crossing), si sposeranno.
E il fotografo ufficiale? Dov’è nella stagione dei matrimoni?
Voi, noi giocatori della serie saremo protagonisti di questo evento della stagione dei matrimoni. Potremo scattare quindi innumerevoli foto ricordo dell’evento, sfoggiandone poi le elaborazioni tramite tutti i social in voga.
Alla fine, riceveremo degli oggetti a tema nuziale, direttamente da Alpaca e Merino.
Non solo Alpaca e Merino…

Sin dal lancio della serie, in moltissimi, stagione dei matrimoni a parte, emulano e rivivono matrimoni e correlati, direttamente nel videogioco. Chi commemora l’anniversario di fidanzamento. O anche chi proprio magari si sposa, visto che magari non può farlo in questi tempi di COVID.

Potrebbe interessarvi…
Sapete che è possibile creare degli Amiibo da zero? Con pochi soldi, e gli strumenti adatti, potrete crearvi l’Amiibo perfetto per voi. Come? Ecco qua.
Fonte articolo: game8 e integrazioni utenti.