Anche Call of Duty rimanda, come tutte le altre case produttrici, l’inizio di una nuova stagione.
Le violente proteste negli USA influenzano anche il team del brand Call Of Duty, che rimanda l’annuncio della nuova stagione.
A causa delle violente proteste negli Stati Uniti, anche il brand di Call of Duty rimanda l’inizio della nuova stagione per dimostrare solidarietà.
Un tweet proveniente dalla pagina di Call of Duty rivela che la Season 4 di CoD: Modern Warfare e Warzone, insieme alla Season 7 di CoD: Mobile sono state rimandate a data da destinarsi. Il motivo è che gli sviluppatori ritengono che ora sia giusto far spazio a chi parla di uguaglianza, giustizia e cambiamento.
Anche il titolo di Fortnite potrebbe subire delle variazioni.
La redazione comprende perfettamente quanto sta accadendo in questi giorni. Siamo molto vicini alle vittime di qualsiasi violenza, che sia verbale o non verbale, che sia fisica. GamesGalaxyit vive il Gaming con amore e passione, due parole che annientano ogni conflitto.
Riconosciamo che altri eventi come il lancio al mondo di PS5, la presentazione di innumerevoli giochi da parte delle case videoludiche sono rinviati. Rimaniamo in attesa fiduciosi di poter trovare una data finale agli eventi che amiamo, e poter trascorrere queste giornate intense in compagnia delle persone che più amiamo, anche se distanti. Il mondo del gaming ha quella capacità di riunire le persone, risollevare le persone più fragili. Noi crediamo in quel mondo del gaming.