Finalmente, dopo una lunga attesa, debutterà in pompa magna la terza stagione di Fortnite. Assieme alla new-season, non verranno a mancare le sue imprescindibili sfide.
I leak delle sfide Fortnite stagione 3.
Prima di tutto, un passo indietro per coloro che non hanno ancora avviato Fortnite. La sera del 15 Giugno, nonostante le proteste in USA, ha avuto luogo il tanto atteso evento “Il dispositivo”. Oltre a questo, non viene a mancare il solito trailer di ogni inizio stagione.
Vediamo infatti, nel trailer (quello che vedrete quando lancerete Fornite), molte aree acquatiche. Ciò prevede quindi una intera stagione 3 capitolo 2 a tema acquatico. In particolare, vediamo un Aquaman stile Jason Momoa immerso in un oceano d’acqua. Non manca poi una skin gattosa che fa aqua planning.

Il pass battaglia.
Come è solito per Fortnite, avremo accesso a nuovi prodotti che ci permetteranno di personalizzare il nostro personaggio. Acquistando il Battle Pass, infatti, potremo sbloccare istantaneamente due nuove skin, denominate Fade e Ocean. Se stravedete per il costume di Aquaman (quello qui sopra), non preoccupatevi: Epic Games ha promesso che verrà rilasciato più avanti.
Tuttavia HYPEX, noto leaker, attraverso un datamining, ha già rivelato in qualche modo le skin nuove, che potrete visionare in questo video.
Le sfide di Fortnite Stagione 3 Capitolo 2.
Come già promesso, ecco l’elenco di sfide in leak. Probabilmente, facendo due calcoli, le sfide della settimana 1 inizieranno in questi giorni. Quelle della settimana 2, invece, il 24 o 25 giugno.
Le sfide della Settimana 1
- Colpisci gli squali bottino
- Trova gnomi
- Trova le scatole di munizioni a Pozzo Traballante
- Atterra a Brughiere Brumose finendo in top 25
- Elimina almeno un nemico a Foschi Fumaioli
- Infliggi danni in 10 secondi dall’atterraggio al Mulinello Idro 16
- Gattogrill: entra nel magazzino
Le sfide della Settimana 2
- Usa le zipline
- Trova i forzieri a Siepi d’Agrifoglio
- Trova gli oggetti da consumare nel frutteto
- Segna almeno una rete a Parco Pacifico
- Elimina i nemici a Lago Languido
- Colpisci almeno un nemico alla testa
La stagione finirà molto probabilmente, come anche HYPEX annuncia, il giorno 27 Agosto. Siete pronti per una stagione immersa nell’acqua?