Jaw Drop Games, un piccolo studio Britannico, ha un kickstarter attivo per un gioco sui dinosauri con lo stile di Alien Isolation: Deathground. Mancano circa 20 giorni alla fine della raccolta fondi e mancano circa € 20 mila su un obiettivo di € 88 mila.
Il gioco è in programmazione e gli sviluppatori continuano a mostrare su kickstarter i loro progressi nella creazione, ultimamente è pure uscito un video del gameplay trailer. Tale video ci permette di capire subito l’orientamento che avrà il gioco, sia come dinamica che come riferimenti. Il gameplay sarà prevalentemente Stealth nel fuggire e non farsi notare da questi dinosauri che reagiscono al movimento.
Ogni partita vedrà il personaggio entrare nell’area di missione per cercare un oggetto e quindi il punto di estrazione. Le partite si svolgeranno in solo o in co-op. I dinosauri saranno inizialmente controllati da IA, ma non si esclude che possano poi essere controllati da giocatori anche se l’esperienza come è stata presentata così appare molto interessante e con una IA elaborata ed imprevedibile. Le mappe di gioco di gioco saranno diverse e tutte molto dettagliate.
Non vediamo l’ora che questo gioco sia disponibile o che per lo meno sia chiara la sua destinazione e le piattaforme che lo supporteranno. Vi ispira il progetto? lasciate un commento.