A distanza di 3 anni dal lancio, il videogioco Battle Royale PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a macinare vendite. Attualmente, in questi giorni, supera infatti la soglia delle 70 milioni di copie acquistate dagli utenti. Presto saremo nel bel mezzo della stagione 8 del gioco e giusto a fagiolo troviamo questo incredibile record di vendite.
Chiaramente nell’articolo ci riferiamo alla versione per PC dell’omonimo videogioco Battle Royale. Ricordiamo che però pure la recente versione per mobile continua a fare conversioni, con download da moltissimi utenti.
Nonostante tra l’altro il continuo fiorire di copiosi Battle Royale, troviamo PUBG costantemente in vetta alla classifica. Infatti tiene botta del suo successo anche a distanza di 3 anni dal suo lancio.
Ricordiamo tra l’altro che è il condottiero per eccellenza del filone dei Battle Royale. Lo troviamo negli store sin da Dicembre 2017. Al tempo l’hype per i titoli di questo calibro è fortemente tangibile. Moltissimi streamer e utenti, con gli occhi incollati allo schermo, fanno numerose sessioni del titolo. In particolare, troviamo anche una buona partecipazione e interazione da parte degli spettatori.
Il lancio della stagione 8 su PUBG.
La prossima Stagione 8 sarà disponibile al game dal 22 Luglio per il PC. Inoltre, dal 30 dello stesso mese, prenderà piede anche su Google Stadia. In particolare, troviamo nuove modifiche grazie ai feedback e responsi degli utenti. Gli sviluppatori grazie ai responsi degli utenti hanno ricostruito la mappa Sanhok.
Non da meno, su PUBG, troveremo anche zone del tutto nuove, come un camion, The Loot Truck, che gironzola per la mappa. Assalendolo, potremo avere oggetti speciali. Chi invece darà il colpo di grazia, otterrà armi esclusive.
Il proprio Team sul videogioco otterrà punti anche in correlazione a come si piazza il proprio team in classificata. Infine, per il Survivor Pass, potremo sbloccare nuove skin inedite.