Il giorno 1 luglio 2020 esce per Ubisoft store ed Epic Games store, Trackmania. L’ultimo arrivato di questa longeva serie Nadeo non è altro che il remake di Trackmania Nations. Il gioco di automobili rapidissime e acrobatiche è incentrato più che mai sul multiplayer rendendo gratuito il gioco di base per aumentare l’afflusso di giocatori.
Il gioco si presenta come nessun’altro capitolo della saga con una buona grafica seppur giocosa ed una fisica e manovrabilità dei veicoli rinnovate. A primo impatto infatti il gioco è molto piacevole e solido.
Per chi volesse scaricare il titolo videoludico, qui trovate il link all’Ubisoft Store, mentre qui per l’Epic Games Store.

Trackmania offre tre opzioni di abbonamento: Starter (gratuita) permette di giocare alle piste del giorno e altre, Standard (€9,99 all’anno) permette di creare mappe ed accedere al multiplayer reale, Club (€29,99 all’anno) consente il pieno utilizzo dei social di gioco e personalizzazione. La Standard Edition è comunque la più consigliata per chi ama Trackmania.
Potrebbe interessarvi SYN, il Cyberpunk con gli occhi della Tencent.