Ubisoft stamattina annuncia che si potrà ricevere la copia del gioco di Watch Dogs 2 gratis per PC. Per poter riscattare il premio bisognerà partecipare alla visione della diretta dell’evento Ubisoft Forward. Ciò attraverso la piattaforma di streaming Twitch. C’è da dire che per poterla ricevere bisogna prima eseguire dei passaggi importanti.
I passaggi per poter riscattare Watch Dogs 2 Gratis.
Prima di tutto bisogna essere in possesso di un account Twitch e Ubisoft. Successivamente si dovrà procedere a collegare il proprio profilo Twitch a quello di Ubisoft nella seguente maniera:
-registrandosi al programma di drop di Ubisoft
-premere sul pulsante “Per Iniziare”
-collegare l’account Twitch
-concedere l’Autorizzazione
-accedere con il profilo Ubisoft
Dopo aver seguito tutti i passaggi, non dovrete far altro che guardare anche un solo minuto della diretta. Tuttavia le sorprese non finiscono qui, perchè continuando a vedere lo show, accumulerete dei “punti visione”. Grazie a questi punti, si potranno sbloccare ulteriori bonus non ancora rivelati.
Ricorda di accedere con il tuo account Ubisoft per richiedere una copia gratuita di Watch Dogs 2 e vincere ricompense di gioco rispondendo alle domande.
Questo è quanto ci tiene a precisare Ubisoft.
L’evento è previsto per domenica 12 luglio. Importante evidenziare che comincerà dalle 19:00 con una mini maratona, ma l’evento vero e proprio sarà dalle ore 21:00, preceduto dal pre-show che sarà dalle ore 20:30
Noi del team Games Galaxy seguiremo attentamente la diretta della Ubisoft Forward per mantenervi aggiornati.
Citazione delle fonti: Ubisoft.
Entreremo nel vivo dello spettacolo alle 21:00 ora italiana, con aggiornamenti su Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e qualche sorpresa speciale!
Lo streaming avrà inizio alle 20:00 ora italiana con le ultime novità su giochi come Trackmania, Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, Just Dance 2020, Tom Clancy’s The Division®2 e molti altri.
Comunicato Ubisoft Montreal.
Potrebbe interessarvi il rumor circa all’annuncio di Far Cry 6, nel frattempo.