Activision e Infinity Ward hanno annunciato che Sergio Sulla, l’operatore meglio conosciuto con lo pseudonimo di Morte, debutterà domani, 8 settembre, su Call of Duty: Modern Warfare e Warzone . Per l’occasione, è stato organizzato un nuovo evento a invito.

Come si può evincere dal comunicato stampa ufficiale: “Sergio Sulla, meglio noto come Morte, è un abile soldato che ama il Vecchio West e ha forti convinzioni e regole chiare in merito a ciò che è giusto e sbagliato. Cresciuto a Salerno, Morte si è arruolato nell’esercito all’età di 18 anni, facendosi poi una strada all’interno del leggendario reggimento paracadutisti del Col Moschin in Italia. Ora, è stato selezionato per entrare in Warcom – dove è pronto per unirsi alla fazione della Coalizione. Oltre ad avere il volto di Fabio Rovazzi e una divisa delle forze speciali italiane, il personaggio richiama l’immaginario della tradizione dei western all’italiana targati Sergio Leone”.
Per questa l’occasione, sempre nella giornata di domani, è stato indetto una nuova tappa dei Melagoodo Rivals – Morte Edition, l’invitational event di Call of Duty a cui parteciperanno vari streamer, sportivi e personaggi noti, il tutto in live su MelagoodoTV il canale Twitch ufficiale.

“Mi sento molto fortunato di poter portare un piccolo pezzo di Italia, il mio Paese, in Call Of Duty” ha commentato Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist presso Infinity Ward. “La creazione di Morte ci ha dato la possibilità di rendere omaggio alla cultura italiana, e di rappresentare nel gioco la sua fantastica comunità di giocatori. La collaborazione con Fabio è stata bellissima. La forte passione per i giochi e sopratutto per Call of Duty, che condividiamo, lo ha reso il candidato perfetto per interpretare il nostro operatore inedito per lo shooter.”