Con l’annuncio della data d’uscita di Le Terre Innevate della Corona, gli autori di Game Freak si apprestano a esaudire uno dei sogni ricorrenti degli appassionati dell’esclusiva Nintendo Switch rimpopolando l’universo di Spada e Scudo con tanti Pokémon Leggendari .
L’esplorazione della Landa Corona, l’area innevata che farà da sfondo al secondo e ultimo DLC del Pass Espansione di Pokemon Spada e Scudo, darà modo agli aspiranti Allenatori di imbattersi in una serie di sfide che avranno per protagonisti, appunto, i Pokémon Leggendari.
Ovviamente queste creature leggendarie daranno del filo da torcere a chiunque oserà catturarle . Per affrontare queste creature basterà addentrarsi nelle Avventure Dynamax e avventurarsi nelle aree più pericolose e segrete della Landa Corona, come le sue misteriose grotte. Game Freak ha reso esclusivi determinati Pokemon Leggendari per le edizioni Spada e Scudo del titolo come fatto in precedenza con le altre espansioni .
A chi ci segue, ricordiamo che Le Terre Innevate della Corona saranno accessibili a partire dal 23 ottobre su Nintendo Switch .