La line-up di Capcom per il Tokyo Game Show 2020 non sarà corposa come quella di Square Enix, ma risulta comunque molto interessante. La casa di sviluppo ha affermato, tramite un post pubblicato su Twitter, che parteciperà all’evento online portando due titoli: Street Fighter V: Champion Edition e Resident Evil Village.

Street Fighter V: Champion Edition non è che la versione definitiva dell’omonimo gioco, disponibile all’acquisto dallo scorso febbraio. Nel corso dell’evento saranno sicuramente mostrati i contenuti del nuovo Season Pass, oltre a delle sezioni di gameplay con i nuovi personaggi in arrivo tra l’inverno 2020 e il 2021 inoltrato. Vi ricordiamo che tra questi si annoverano il cinese Dan Hibiki, il giapponese Oro e l’italiana Rose. Potrebbe anche essere svelata l’identità del quarto personaggio, tutt’ora avvolta nell’ombra.

La star dell’evento però sarà sicuramente Resident Evil Village, protagonista di un panel dedicato domenica 27 settembre. Recentemente dei leak hanno svelato tantissime informazioni sul gioco, e i tempi sembrano essere maturi per il primo video gameplay ufficiale. Difficilmente vedremo una data d’uscita, e considerando la portata dell’evento, un nuovo trailer cinematico sembra improbabile.
Vi ricordiamo che l’edizione 2020 del Tokyo Game Show, per la prima volta in versione online, si terrà da mercoledì 23 a domenica 27 settembre. Per ulteriori novità restate collegati.