Con il primo volume del fumetto uscito nel 2004, Bryan Lee O’Malley ha iniziato un grande successo con Scott Pilgrim, la sua serie a fumetti in sei volumi conclusasi nel 2010. Nello stesso anno arrivò anche la trasposizione cinematografica delle avventure del giovane 23enne e, parallelamente, un videogioco intitolato Scott Pilgrim vs. The World: The Game.

Il gioco arrivò solo su PlayStation 3 e Xbox 360 in versione digitale. In passato Edgar Wright, regista del film Scott Pilgrim vs. The World aveva già affermato di essere al lavoro su un ritorno del videogioco. Inoltre, Anamanaguchi, compositore musicale del gioco, aveva pubblicato circa due mesi fa una parte della box art del titolo di Ubisoft. Lo stesso O’Malley, poi, aveva ammesso che Ubisoft lo aveva nuovamente contattato personalmente di recente.
Edgar Wright ha comunicato, tramite il suo profilo Twitter, che in giornata arriveranno notizie su Scott Pilgrim dal profilo Twitter del creatore del fumetto Bryan Lee O’Malley. Il fatto che l’annuncio arriverà proprio oggi, nello stesso giorno dell’Ubisoft Forward potrebbe essere solo una coincidenza, ma se non lo fosse? Non possiamo fare altro che aspettare l’evento di stasera e, parallelamente, tenere d’occhio il profilo di O’Malley per scoprirlo.

Vi ricordiamo che la Ubisoft Forward si terrà questa sera alle 21:00. Durante l’evento ci sarà, probabilmente, anche l’annuncio di un remake di Prince of Persia.