Siamo prossimi alla uscita della seconda parte del pass di espansione ovvero DLC di Pokèmon Spada e Scudo. Scappa però più veloce di un Pikachu che usa Locomovolt un leak pazzesco riguardante proprio questo argomento. Ebbene sì, come anche potete constatare da titolo vi mostreremo il leak dei pokèmon leggendari in uscita.
La seconda parte della espansione in argomentazione è Pokèmon Spada e Scudo: Le terre innevate della Corona, per rigor di completezza. Il leak in questione è una immagine con dei modelli in 3D ricavati da un reverse e un data mining di Pokèmon HOME. Infatti, attraverso questi modelli, possiamo considerare pokèmon nuovi che saranno introdotti nel pass di espansione nella Landa Corona.
DLC di Pokèmon Spada e Scudo: entriamo nel vivo del Leak!
In particolare, Centro Pokèmon LEAKS da Twitter ci riporta l’immagine minata… attraverso un tweet.
Nell’immagine possiamo osservare i modelli con cui introduciamo l’articolo. Possiamo osservare fusioni di Calyrex, il pokèmon appartenente alla categoria re, di tipo Psico ed Erba. In questo particolare caso, però, la fusione del pokèmon è con due altri pokèmon ispirati ai cavalli (rispettivamente bianco e nero). Che sia un richiamo alle versioni di Nero e Bianco per DS?
Oltre a queste versioni “mashup” e composte dei pokèmon, troviamo anche gli shiny di Regieleki e Regidrago.
L’utente di twitter “_Emouli” pensa a farci l’elenco con un suo tweet.
C’è chi poi immancabilmente ironizza sul fatto che i pokèmon leakati sono pixellosi, richiamando all’amato Minecraft.
Chiudiamo l’articolo con un po’ di ordine, elencandovi appunto le fusioni dei pokèmon mostratici nei leak…
- Regieleki + Shiny
- Regidrago + Shiny
- White Horse + Shiny
- Black Horse + Shiny
- Calyrex + Shiny
- White Horse Calyrex + Shiny
- Black Horse Calyrex + Shiny
Ringraziamo l’utente Carvalho per averci chiarito ulteriormente le idee. E voi, che ne pensate? Quanto siete e cosa ne pensate di questo particolare Leak? Fatecelo sapere nei commenti.
