Sembra che dovremo aspettare un po’ più del previsto per poter giocare alcuni nuovi titoli targati Ubisoft. La casa produttrice di videogiochi francese infatti, nel presentare i recenti risultati fiscali, ha indicato che sia Far Cry 6 che Rainbow Six Quarantine arriveranno solo nel prossimo anno fiscale, cioè in un lasso di tempo che va da aprile 2021 a marzo 2022.
Il sesto capitolo di Far Cry era inizialmente previsto per un lancio multipiattaforma il prossimo 18 febbraio mentre tecnicamente non è corretto parlare di un vero e proprio rinvio per Rainbow Six Quarantine in quanto ne era stato annunciato genericamente il rilascio previsto per il 2021.

Le cause indicate da Ubisoft per il prolungarsi dei lavori su questi due giochi sono riconducibili alla pandemia globale causata dal Covid-19, che ha reso lo sviluppo più difficoltoso del previsto.
Rimaniamo in attesa delle nuove date di uscita e/o altre news su Far Cry 6 e Rainbox Six Quarantine e nel frattempo vi comunichiamo che è puntualmente arrivato nei negozi Watch Dogs: Legion, che può aiutarci a tenerci occupati in questo periodo.