Rambo torna a imbracciare le armi per combattere, solo che stavolta lascia il grande schermo e i cambi di guerra degli anni ’90 per entrare all’interno di un videogioco. Il celebre veterano sta per unirsi al cast di Mortal Kombat 11, grazie al Kombat Pack 2, il cui arrivo è previsto per il 17 novembre.

Un nuovo membro d’eccezione sta per unirsi al cast di Mortal Kombat 11: il celebre John Rambo. Lo storico personaggio interpretato da Sylvester Stallone si mostra, come promesso da NetherRealm, in un video gameplay che ci preannuncia il suo arrivo all’interno del Kombat Pack 2.
Con Ed Boon alla regia, come per tutti gli altri video di annuncio ufficiali, il trailer ci mostra Rambo in azione, con tutte le tecniche a sua disposizione. Il personaggio manterrà il design originale e avrà le fattezze di Sylvester Stallone, che si presterà ancora una volta nel doppiaggio del personaggio, in modo da rendere più ricca l’esperienza per tutti i fan sia del celebre picchiaduro che dell’amatissimo veterano.
All’interno del Kombat Pack 2 troveranno spazio anche Mileena e Rain. Il contenuto aggiuntivo in questione di Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 17 novembre prossimo, in concomitanza con l’arrivo sul mercato dell’edizione Ultimate.

Sempre dal 17 novembre, chiunque sia in possesso di una copia del titolo per PS4 o Xbox One potrà scaricare un update grafico gratuito per PS5 o Xbox Series X/S. Mi raccomando restate connessi per ulteriori novità sia per quanto riguarda la Ultimate Edition di Mortal kombat che per tutti gli aggiornamenti su altri titoli della categoria.