Negli ultimi mesi i teaser hanno provato il nuovo personaggio di League Of Legends: Seraphine. L’uscita di questo nuovo personaggio si collegherà al ritorno dell’evento K / DA. Nell’universo principale Seraphine è una popstar proveniente da Piltover e Zaun. Seraphine vuole far si che tutti diano il meglio attraverso la sua musica e le sue esibizioni, ovviamente questa caratteristica ricadrà sul suo stile di gioco. Di seguito troverete le abilità di questo nuovo personaggio.
Abilità Passiva – Presenza scenica: ogni 3 abilità di base lanciate da Seraphine, saranno lanciati due attacchi echo automaticamente. Seraphine crea una Nota ogni volta che lancia un’abilità vicino a un campione alleato. I suoi attacchi base consumano la Nota per aumentare la portata dell’attacco e infliggere danni magici aggiuntivi.
Q – Nota alta: Seraphine proietta una Nota pura, infliggendo danni magici che aumentano in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.
W – Suono surround: Seraphine garantisce a se stessa e agli alleati vicini un aumento della velocità di movimento e uno scudo. Se Seraphine è già protetta da uno scudo, curerà tutti gli alleati vicini.
E – Beat Drop: Seraphine scatena un’onda sonora pesante, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli. I nemici già rallentati vengono immobilizzati e i quelli bloccati verranno storditi.
R – Encore: Seraphine sale sul palco, proiettando una forza che incanta i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (alleati inclusi) diventano parte dell’esibizione.