Come promesso dai roadmap dei contenuti post-lancio Bandai Namco Entertainment ha rivelato l’identità dei tre nuovi calciatori che si aggiungeranno al roster del gioco calcistico già dai primi giorni del mese di dicembre.
I tre nuovi atleti, Stefan Levin, Singprasert Bunnaak e Ricardo Espadas vengono, rispettivamente, dalla Svezia, dalla Thailandia e dal Messico. Ecco le loro caratteristiche :
- Stefan Levin (CC, Precisione): centrocampista svedese, è un regista dotato di tecnica e velocità notevoli. Confonde i giocatori avversari con i suoi movimenti fulminei.
- Singprasert Bunnaak (DF, Resistenza): difensore della nazionale giovanile thailandese. Si concentra molto sulla fisicità e ritiene che il calcio sia un’arte marziale. Ha un corpo robusto temprato dal muay thai e non esita a colpire duramente i suoi avversari.
- Ricardo Espadas (PR, Portiere miracoloso): portiere della nazionale giovanile messicana. Ha un fisico minuto, ma la sua grande agilità gli permette di parare con sicurezza. È anche un buon giocatore a tutto campo.
Il prezzo di vendita e la data d’uscita del DLC non sono ancora state rese note al pubblico .