Pokèallenatori e Pokèallenatrici a rapporto. Da una manciata di ore The Pokèmon Company ci annuncia le nuove forme di pokèmon leggendari. Infatti si aggiungono nuovi posti a tavola nei pokèdex per il pass espansione di Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo: le terre innevate della corona.
A proposito di Pass di espansione… sapevate che tra i nostri vari articoli che potete trovare nel nostro sito, c’è anche la recensione del pass “Le Terre Innevate della Corona”? Se vi siete persi l’articolo, non preoccupatevi, lo trovate qui.
Ma torniamo a noi e alla pokènotizia bomba, sui nuovi pokèmon leggendari. Se vi ricordate qualche giorno fa vociferavamo già di nuove forme pokèmon in arrivo, leakate dal Pokèdex di Pokèmon HOME. Vi parlavamo infatti di numerose forme di Calyrex con correlati rumor e supposizioni. Ebbene, oggi questi rumor hanno un nuovo sapore che sa di ufficialità!
Scopriamo infatti i nuovi pokèmon leggendari Glastrier e Spectrier, assieme alle forme alternative di Calyrex. Questi pokèmon e le loro relative forme sono strettamente legati tra loro. In particolare, i primi due, Glastrier e Spectrier, hanno un legame di forma con Calyrex. Quest’ultimo infatti svolge il ruolo di “Pokèmon Re” e tutti questi simpatici pokèmon sono cavall… ehm, meglio dire equini.


Glastrier si definisce come “Cavaliere Glaciale” mentre Spectrier come “Cavaliere Spettrale” quando associati, uniti a Calyrex. Entrambi i pokèmon hanno anche una mossa esclusiva, come per il primo “Lancia Glaciale”, mentre per il secondo “Schegge Astrali”.
E voi, chi preferite tra Glastrier e Spectrier?
Questa nuova aggiunta risulta chiaramente notevolmente interessante, oltre che potente. Tuttavia, come ben avrete capito, potrete scegliere tra uno dei due pokèmon leggendari. Il nostro membro del team, NickAlbrizz, preferisce Spectrier,
I pokemon sono buoni e nella versione congiunta spaccano, perché avere due abilità non è roba da poco. Preferisco Spectrier perché la sua abilità aumenta l’attacco speciale ad ogni nemico sconfitto e ha una mossa unica formidabile che prende tutti i nemici.
Quanto ci dice NickAlbrizz.
Ragazzi, impossibile dargli torto. E voi? Quale pokèmon preferite? Fatecelo sapere con un commento. Vi lasciamo anche il trailer ufficiale di questa nuova aggiunta.