Conosciamo tutti il detto “La Pazienza è la Virtù dei forti”, quante volte l’abbiamo sentita da bambini durante uno dei nostri capricci infantili, eppure Sony il 10 Novembre, ci impartisce una lezione importante.
Il colosso giapponese ha premiato uno dei suoi più fidati giocatori, Joey Chiu, con una PS5 con tanto di targa commemorativa. Cosa ha fatto questo giocatore per meritarsi questa splendido omaggio?
Semplice, il ragazzo è stato il primo giocatore in fila durante il lancio della PS4 e ugualmente, tre anni anni dopo, il primo per il lancio della Ps4 Pro.

La targa ha inciso in chiusura “PATIENCE IS A VIRTUE”, con un bundle esclusivo che farebbe gola a tutti gli appassionati del settore. Joey Chiu ha twittato il suo riconoscimento come l’evento più folle che gli potesse capitare, e come dargli torto, un regalo da €500 (si, è l’edizione con lettore) e un messaggio importante di Sony, che si tinge di rosso ed emula un Babbo Natale in anticipo, un omaggio che fa l’occhiolino ad uno dei loro più importanti e famosi slogan: “For the Players”.
Ricordiamo che l’ammiraglia Sony sarà disponibile in Italia dal 19 Novembre.