Per tutti gli abbonati al servizio di Amazon Prime, ecco a voi una ottima notizia. Infatti giunge notizia in queste ultime ore che sarà possibile riscattare Battlefield 3 gratis. In questo articolo ci occuperemo di spiegarvi come fare per ottenerlo senza sborsare alcun centesimo, per gli abbonati.
Notiamo che sia incredibile oltre che una ottima azione fare risorgere un gioco di successo, storicamente, come Battlefield 3. Esso stesso ricordiamo che recentemente spegne ben 9 candeline di attività, dal suo primo lancio il 25 Ottobre 2011.
Grazie al servizio Amazon Prime, con i suoi numerosi servizi quali Prime Video, Prime Gaming (ereditato da Twitch Prime) e non solo, spesso capitano DLC gratuiti, giochi e non solo. Per riscattare Battlefield 3 gratis non dovremo fare altro che accedere ed attivare un abbonamento Prime Gaming. Poi, per tutto il mese, saremo liberi in qualsiasi momento di riscattarlo.
Battlefield 3 Gratis: Come ottenerlo!
Per ottenere il gioco, dovremo accedere alla libreria di Prime Gaming. Successivamente, da quella non dovremo fare altro che cercare il titolo, che per comodità ve lo puntiamo a questo indirizzo. Poi, dopo aver effettuato l’accesso, premiamo su Riscatta. Riceveremo una KEY che sarà da inserire sul launcher Origin di Electronic Arts. Quindi, se non lo avete, scaricatevi il launcher a questo indirizzo. Una volta scaricato Origin, inserite la key nella sezione apposita e potete giocarvi con tranquillità il noto Battlefield 3. Precisiamo che la KEY è correlata al Battlefield 3 per PC. Ricordiamo che oltre a Battlefield 3 troverete numerosi altri bottini da riscattare, nella apposita dashboard di Prime Gaming. Precisiamo inoltre che per ogni scheda di bottino da riscattare in basso trovate anche la sua scadenza.
Che ne pensate di questo nuova offerta da Amazon Prime Gaming? Fatecelo sapere con un commento nella apposita sezione. Godetevi a tutti FPS questo Battlefield 3… gratuito!