KFC non ci delude mai in fatto di meme, anche questa volta ci stupisce presentando la tanto rumorata console firmata “fast-food”. Abbiamo visto anticipazioni sull’account Twitter di KFC Gaming di una console da gioco marcata KFC per mesi e abbiamo pensato che fosse tutto uno scherzo. Beh, non lo era. La KFConsole è reale, e mantiene calde le vostre alette di pollo.
Tutto è stato chiarito da Mark Walton di Intel via Twitter, dicendo che la console è supportata da Intel. Altre console da gaming sono generalmente alimentate da processori AMD che ultimamente ha fatto tanto parlare di sè con i Ryzen 5950X.
Cooler Master fornisce ulteriori informazioni sul sistema, aggiungendo che è in grado di supportare una risoluzione 4K e un gameplay a 240 fps. Non possiamo immaginare che sia per giochi graficamente impegnativi, ma è comunque impressionante.
La KFConsole utilizza uno chassis Cooler Master NC100 e un Core i9 Intel Nuc 9 Extreme Computer Element. Include anche uno slot per GPU intercambiabile in modo da poterla aggiornare in ogni momento, e persino un SSD PCIe NVMe e due SSD Seagate Barracuda da 1 TB.
Il kicker del sistema è il suo scomparto scaldavivande, che utilizza il calore della console per mantenere caldo il pollo durante una sessione di gioco. Il 2020 ha sfornato un altro “meme” che ci fa credere di essere in quel famigerato futuro tanto annunciato dai film futuristici.
Non ci saremo già dentro?