L’attesissimo ultimo titolo di CD Projekt RED, oltre ad avere una modalità single player ne avrà pure una multiplayer. Prima di addentrarci, apprendiamo inoltre che non arriverà contestualmente all’uscita del titolo principale in singolo. Molto sicuramente, infatti, cominceremo a sentire qualcosa nell’inizio dell’anno prossimo.
A proposito del gioco e del Multiplayer di Cyberpunk, conoscete i requisiti necessari per fare girare il gioco? Se no, date un occhio a questo articolo. C’è da dire che nell’articolo troverete i requisiti minimi, massimi, consigliati e anche quelli per il ray tracing. Praticamente tutto quello che vi serve a livello di componentistica hardware per fare girare il criceto al meglio.
Proseguiamo però ora con la nostra notizia principale, riguardante la componente multiplayer. Apprendiamo infatti che sarà disponibile nei primi mesi del 2021 e sarà gratuita. Esattamente, gratuita, a differenza di come sta capitando per la componente online di Red Dead Redemption 2. Inoltre, scopriamo che sarà molto ampia, quasi quasi come un nuovo videogioco “a parte”.
Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED, tiene però a bacchettarci sul fatto di non definire il Multiplayer di Cyberpunk 2077 una modalità. Il team ci tiene a precisare che il multiplayer sarà ben più di una modalità, un titolo se vogliamo a parte, possiamo definirlo standalone. Al momento CD Projekt RED tra l’altro ha le mani in pasta sulla modalità principale del titolo non multiplayer e pertanto ci tiene a farle bene e con cura entrambe. Molto sicuramente, la versione multigiocatore conterrà varie microtransazioni che saranno possibili effettuare. Adesso però ci teniamo a chiedere a voi cosa ne pensate? Siete d’accordo di una uscita in un momento successivo della modalità multiplayer? Cosa vi aspettate? Una sorta di GTA Online o simili stile futuristico o molto di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti: saremo ben che più lieti di rispondervi.