Dopo l’inserimento di Horizon: Zero Dawn e Darksiders 3 a dicembre 2020, i giochi di gennaio 2021 non vogliono essere da meno.
L’elenco sotto riportato del catalogo europeo di PlayStation Now non è ancora stato ufficializzato da Sony, ma è fornito dall’utenza di Resetera. Al momento i titoli che risultano essere aggiunti sono:
- BioShock Remastered
- BioShock 2 Remastered
- BioShock Infinite: The Complete Edition
- Frostpunk
- Surviving Mars
- The Crew 2: incluso nel servizio per un periodo di sei mesi
Una selezione di titoli che permetterà di vivere varie esperienze, dalle atmosfere seducenti e al contempo inquietanti della saga di BioShock, alla gestione di pianeti di Frostpunk e Surviving Mars, e dalle gare adrenaliniche di The Crew 2.
BioShock è una serie di videogiochi retrofuturistici a tema fantascienza, Dieselpunk, biopunk. I vari giochi della serie sono sparatutto in prima persona con una componente GdR e immersive sim, fattori che permettono al giocatore di avere molte possibilità di affrontare le varie sfide in essi presenti. Inoltre, la serie Bioshock si distingue per i temi filosofici, politici e morali. La serie risulta essere uno dei franchise dei videogiochi più venduti in assoluto.
Frostpunk è un ottimo gestionale con elementi survival, una sorta di city builder che ci vede impegnati nella costruzione e gestione di una città in cui la lotta al freddo glaciale è di vitale importanza, costringendoci dunque a una serie di scelte in termini di politica, economia e organizzazione sociale per garantire la sopravvivenza di una comunità nel futuro distopico.
Surviving Mars è un altro strategico-gestionale incentrato sulla costruzione di colonie sulla superficie di Marte, richiedendo di organizzare risorse e strutture in modo da far espandere gli insediamenti sul pianeta rosso.
The Crew 2 è un gioco di corse Ubisoft a mondo aperto che ci vede impegnati in gare su un’enorme mappa che riprende le ambientazioni degli USA, a bordo di diverse tipologie di veicoli.