Sony ha annunciato i tre giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus dal 2 febbraio 2021 in sostituzione agli ottimi titoli di gennaio. Essi sono Control Ultimate Edition (Remedy, per PS4/5) Concrete Genie (Sony, per PS4/VR) e Destruction AllStars (Sony, per PS5). Questi titoli andranno a sostituire i giochi disponibili a gennaio Shadow of the Tomb Raider, Greedfall e Maneater.
Control: Ultimate Edition è l’esperienza definitiva per giocare Control, un gioco Action in cui usare saggiamente armi e poteri paranormali in modo dinamico è la chiave per un’avventura unica e carica di adrenalina. Ne è disponibile la versione migliorata per PS5.
Concrete Genie fu presentato ad uno dei primi eventi virtuali Sony e dopo il rilascio non ha avuto molta fortuna. Disponibile anche per VR, la gratuità lo farà riconsiderare ai molti così come è stato con Greedfall il mese scorso, una perla nascosta.
Destruction AllStars fu annunciato allo show di lancio di PS5 e si propone come un destruction derby molto dinamico con scontri su veicolo e a piedi, speriamo che il grande pubblico si accorga di questo gioco che promette ore di divertimento.
Questo 2021 è cominciato davvero bene per il Playstation Plus e speriamo che continui a portare sulle nostre piattaforme domestiche mesi di qualità. Voi siete contenti di questo mese? Fatecelo sapere con un commento.