Il capitolo di Star Wars: Knights Of The Old Republic attualmente in sviluppo non sembrerebbe essere prodotto né da Electronic Arts, né da BioWare.
Star Wars: Knights of the Old Republic di BioWare è ampiamente considerato tra i migliori giochi di Star Wars mai realizzati. Dal secondo capitolo pubblicato nel 2004, siamo rimasti all’oscuro di qualsiasi follow-up, ma secondo quanto riferito ultimamente, un nuovo gioco è in sviluppo presso una società completamente diversa dalle precedenti.
A detta di VGC e altre fonti, lo sviluppo è stato affidato ad un nuovo studio. Lo stesso Bespin Bulletin ha detto: “ho sentito dire di un progetto di Knights of the Old Republic in sviluppo da qualche parte”.

Knights of the Old Republic è nato come esclusiva Xbox, poiché BioWare non era ancora stato acquisito da EA. Il suo sequel è stato gestito da Obsidian Entertainment, una società che da allora è stata acquistata da Microsoft. Tuttavia, il suo piatto è attualmente abbastanza pieno, con lavori su giochi come Grounded e Avowed, il che significa che quasi certamente non lavorerà anche su Star Wars.
Ubisoft potrebbe essere un’altra sospettata, ma fino a quando non verranno rilasciati nuovi aggiornamenti, noi rimaniamo in attesa. Secondo voi, quale studio sta lavorando al progetto?
Continua a leggere: Nuovo Star Wars firmato Ubisoft?