Amanti della saga Dragon Ball a rapporto. Infatti il videogioco picchiaduro bidimensionale Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch è in sconto. Come stile e tecniche di combattimento si presenta in linea molto simile a Street Fighter. A proposito del genere picchiaduro, sapete che in questi giorni Street Fighter 2 compie 30 anni?
Dragon Ball FighterZ: il link all’acquisto.
Trovate il videogioco Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch in offerta a 18,10 euro su Amazon a questo indirizzo. Quando lo avrete ordinato non vi arriverà la scheda di gioco, bensì un codice di download che vi permetterà di riscattare il codice. Il videogioco ha uno stile grafico 2D molto piacevole e delle tecniche di combattimento avvincenti. Ogni animazione è perfettamente curata in ogni minimo dettaglio. Praticamente è la trasposizione delle tavolette dei manga o degli anime su videogioco. Se adorate la saga Dragon Ball, questo videogioco è un must. Infatti anche il cell shading dei modelli è curatissimo. Se ad esempio si sgancia un sinistro all’avversario o al proprio combattente e questo indossa qualcosa, si spezza e cade.
Le altre offerte dal portale di E-commerce.
Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.
Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.