Lottatori della saga Tekken e non solo a rapporto. Questa notte si è infatti svolta una importante riunione pubblica su YouTube. Questo incontro si chiama “Japan Fighting Game Publishers Roundtable” ed è pubblico sul canale ufficiale di Street Fighter. A proposito, sapevate che ad inizio Febbraio il picchiaduro tra i più famosi al mondo ha compiuto 30 anni? A un certo punto della riunione dedicata ai fighting games, diciamolo, carichissima di contenuti, si mostra un trailer della Bandai Namco. Quest’ultimo, visionabile al minuto 1:27:12 dell’incontro, ci mostra la nuova combattente su Tekken 7 Stagione 4.
Tekken 7 Stagione 4: i dettagli del trailer.
Ad ora non conosciamo il nome della nuova combattente, tuttavia qualcosina come anche da titolo la conosciamo. Innanzitutto il trailer inizia con una ripresa (da drone, sicuramente) della indistinguibile città di Varsavia, la capitale della Polonia. Mano a mano che il tempo prosegue, ci sono altri brevi take urbanistici della città, con cavalli, un treno che passa eccetera.
A un certo punto, tuttavia, un glitch interrompe la ripresa armonistica. Si riprende infatti un dettaglio di una macchina, con veloci riprese da più angolazioni del mezzo. Successivamente si apre la portiera, spunta la ripresa dall’alto in tracking di una donna che smonta dal veicolo, che parla al telefono. Il dialogo è brevissimo, tuttavia assolutamente chiaro. Si udisce infatti un “primo ministro, e quel problema…” dall’altra parte della linea. La donna, risponde a questa richiesta con un “devo vincere per il popolo della Polonia”.
Non ci sono dubbi, si tratta infatti del primo ministro della Polonia che mostra le sue intenzioni nel partecipare all’Iron First Tournament. La sua intenzione nel partecipare riguarda in particolare lo sconfiggere una minaccia per la popolazione. Il nome ufficiale non è al momento in annuncio, tuttavia per ora sono queste le informazioni che sappiamo.
Oltre a questo annuncio, il DLC numero 18 di Tekken 7 Stagione 4 sarà pubblico verso la prima parte della Primavera 2021. Se siete interessati a prendere visione del trailer di cui parliamo, qui sotto vi mettiamo il video. Ricordiamo che il videogioco è disponibile per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC. Qui trovate il link per l’acquisto nelle rispettive piattaforme, se siete interessati.