Sony dopo il grande successo dell’anno scorso dell’iniziativa Play at Home, si ripropone anche quest’anno con grandi offerte.
L’iniziativa del 2020 ha dato la possibilità di scaricare gratis Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey per PlayStation 4, e anche per il 2021 Sony non intende risparmiarsi partendo con un grande titolo, ovvero Ratchet & Clank che sarà ancora disponibile fino al 31 marzo, e ci riserveranno altri titoli fino a giugno.
Lo stesso Jim Ryan ha annunciato che dal 26 marzo (ore 04:00) al 23 aprile (05:00) tutti i giocatori potranno scaricare gratis 9 giochi per PS4, della quale alcuni per PlayStation VR.
Play at Home | Giochi gratis dal 26 marzo al 23 aprile
- Abzu
- Enter the Gungeon
- Rez Infinite
- Subnautica
- The Witness
- Astro Bot Rescue Mission (PSVR)
- Moss (PSVR)
- Thumper (PSVR)
- Paper Beast (PSVR)

Le belle notizie non finiscono qui, infatti per il prossimo mese è previsto un regalo da leccarsi i baffi, ovvero Horizon Zero Dawn Complete Edition, che altro non è la versione completa di tutti i DLC, Il gioco sarà possibile scaricarlo dal 20 aprile alle 05:00 fino al 15 maggio alla stessa ora.
Ricordiamo che l’iniziativa Play at Home è rivolta a tutti ai possessori di PS4 e PS5, e non è richiesto alcun abbonamento, in oltre una volta riscattato il gioco sarà per sempre vostro, e tutti i titoli sopra citati possono essere riprodotti in retrocompatibilità anche su PS5.