Hotel Transylvania: Transformania è il quarto film della popolare serie animata e, da quanto si apprende su Twitter, ha una nuova data di uscita. Uscirà nei cinema americani il 23 luglio, mentre approderà in Italia il 5 agosto.
Il film era originariamente previsto in uscita nel dicembre 2020 negli USA, ma successivamente è stato posticipato al 6 agosto. Il film sarà diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. In cabina di sceneggiatura confermato Genndy Tartakovsky come produttore, in compagnia di Selena Gomez. Il nuovo film vede ancora una volta Adam Sandler nei panni di Dracula, Selena Gomez nei panni della figlia di Dracula Mavis, e Andy Samberg nei panni del marito umano di Mavis, Johnny.
Tra le fenomenali voci italiane speriamo di ritrovare: Claudio Bisio nelle fattezze del Conte Dracula, Cristiana Capotondi nei panni di Mavis e Davide Perino in prestito a Johnny.
Il primo film è stato rilasciato nel 2012 e la serie ha incassato finora oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino mondiale. C’è stato anche uno spettacolo animato su Disney Channel, due cortometraggi e diversi videogiochi.
E voi, o i vostri figli, siete fan del film?
Continua a leggere: LOL, Chi ride è fuori, innovazione o rivisitazione?