The Elder Scrolls Online sta subendo un grande cambiamento che potrebbe essere il primo dovuto all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Gli oggetti contenuti nelle loot box saranno presto disponibili anche senza dover spendere soldi reali!
A renderlo noto è ZeniMax Online Studios, attraverso un post che mostra in anteprima i contenuti in arrivo con l’aggiornamento di metà giugno. L’update introdurrà un sistema chiamato Endeavors (nessun riferimento a My Hero Academia) che consentirà di guadagnare ricompense attraverso il completamento di missioni giornaliere e settimanali. Tra le ricompense è possibile guadagnare anche i “Seals of Endeavour” che possono essere spesi per l’acquisto delle “Crown Crates” già presenti nel gioco.
Alcune quest includeranno il furto, la creazione o la vendita di oggetti, la sconfitta di nemici, la raccolta di risorse e molto altro ancora.
The Elder Scrolls Online è già disponibile su PC, Stadia, Xbox One e PS4. A partire da giugno approderà anche su Xbox Series X | S e PS5.