Finalmente è uscito il trailer firmato 80’s Action Hero opera della collaborazione tra Call of Duty, Rambo e Die Hard. Questa novità approderà su Call of Duty Black Ops Cold War, Call of Duty Warzone e COD: Mobile il 20 maggio 2021.
Inoltre è stata rilasciata anche la notizia ufficiale in cui viene specificato che Rambo e John McClane entreranno a far parte della serie. I due soldati faranno parte degli operatori del gioco.
Rambo sarà disponibile nel negozio in-game nel bundle RAMBO, che sarà acquistabile dal 19 maggio al 18 giugno. Mentre McLane sarà disponibile nel bundle DIE HARD. Inoltre alcuni luoghi tratti dai film, tra cui Nakatomi Plaza e Survival Camps, appariranno all’interno di Verdansk.
È inoltre disponibile una modalità a tempo limitato giocabile in Warzone. Anche in Call of Duty: Mobile apparirà una modalità a tempo limitato in cui sarà possibile combattere nei panni di Rambo e John McClane.

Ci sono moltissimi aggiornamenti ancora in corso, restate sintonizzati per non perderveli! Cliccando su questo link vi arriveranno le notizie fresche di stampa della nostra redazione.