Relativamente pochi giorni fa troviamo l’uscita del videogioco horror di casa Capcom. Numerosi, centinaia di migliaia sono i meme, video e discussioni sul titolo lungo questi mesi su Resident Evil Village. C’è da dire che da circa una settimana dall’uscita i pareri sono contrastanti. C’è infatti chi ritiene che sia un capolavoro ben riuscito e altri, giocatori con anni di esperienza sulla saga, che sostengono il contrario. Il titolo, secondo questi ultimi, è un mapazzone. Un miscuglio non ben definito, nebuloso, di elementi, dove non si capisce il focus del videogioco.
Tralasciando questa breve introduzione contestuale, un utente della piattaforma TikTok scopre una scena alternativa sul castello di Resident Evil Village. Ciò di cui andremo a parlarvi di seguito è uno SPOILER. In particolare riguarda il capitolo-missione ambientato sul castello della prosperosa Lady Dimitrescu.
Prima di proseguire con la scena, vi ricordiamo dove potete acquistare Resident Evil Village a un prezzo molto vantaggioso. Infatti potete effettuare l’acquisto del videogioco con uno sconto del 30% su Instant Gaming, a questo indirizzo. Attualmente potete trovare le versioni per PC (Steam) e Xbox.
La Scena Alternativa sul Castello di Resident Evil Village.
Beh, inutile dire che si dovrà aver a che fare proprio con lei, e non solo. Troveremo anche le sue tre figliolette “speciali”: Bela, Cassandra e Daniela. Diciamo speciali perchè esse hanno una particolare abilità che permette loro di vanificare, per andare poi a cacciare il protagonista Ethan Winters. La modalità con cui queste ultime scompariranno è in un intreccio nebuloso e fitto di mosche. Se avete già affrontato il capitolo, ricorderete che potrete affrontare le tre figlie vampiro nell’ordine in cui preferite.
Attenzione, però, che in base all’ordine in cui affronterete le donne vampiro sbloccherete una scena differente. Prima per forza di cose dovrete scappare da Bela, e qua entra il bivio che cambia il tipo di scena a cui avrete accesso. Potrete infatti scegliere se affrontare prima Cassandra o Daniela. La prima si troverà in armeria, mentre la seconda in libreria. Dopo averle sconfitte, spunterà una scena con l’unica, inimitabile Lady Dimitrescu. C’è da dire che è proprio questa la scena di cui vi parliamo nell’articolo.
Troviamo la Lady Dimitrescu molto adirata, che chiama Cassandra. Successivamente le chiede la testa del protagonista. Parlando invece della seconda scena alternativa sul castello, chiama sempre Cassandra ma stavolta si arrabbia con lei per l’uccisione dell’altra figlia. Il tutto è stato scoperto dal TikTok di Acehilm24, di cui vi lasciamo anche qui sotto il video.
Continua a leggere: Boom di vendite per Resident Evil Village.