Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay del suo titolo in esclusiva: Metroid Dread. Il video è visualizzabile qui di seguito:
Il gioco era stato ampiamente mostrato in occasione del Nintendo Treehouse trasmesso durante E3 2021. Recentemente però, il colosso di Kyoto ha reso disponibile una prima sezione del sito ufficiale del gioco. Su Youtube è recentemente apparso un video teaser di Metroid Dread che si focalizza, in particolare, su alcune sequenze del gameplay. La sezione vede Samus Aran alle prese con inseguimenti e scontri con un indomito avversario, deciso a bloccare l’avanzata della cacciatrice di taglie siderale.
Inoltre vi ricordiamo che Nintendo ha fin da subito specificato la precisa data di lancio del gioco. La nuova esclusiva raggiungerà il catalogo di Nintendo Switch il prossimo 8 ottobre 2021, segnando il ritorno della serie Metroid. Infine, i giocatori potranno anche vestire i panni di Samus Aran nell’attesissimo Metroid Prime 4, in sviluppo presso Retro Studios.