L’ultimo DLC gratis uscito per Sea of Thieves, ha riscosso un notevole successo, ma anch’esso presenta innumerevoli bug. Con l’ultimo aggiornamento Hotfix, l’espansione a tema Pirati dei Caraibi è stata sistemata. Potremo finalmente prendere parte all’avventura in compagnia di Jack Sparrow senza temere di venire interrotti da qualche strano bug.
Infatti, subito dopo aver ricevuto il feedback degli utenti, Rare ha immediatamente iniziato a lavorare per correggere gli errori. Gli sforzi degli sviluppatori si sono concretizzati nel nuovo update 2.2.0.1, le cui dimensioni variano a seconda della piattaforma:
- Xbox Series X: 3,66 GB
- Xbox Series S: 3,2 GB
- Xbox One X: 3,66 GB
- Xbox One: 3,2 GB
- Windows 10: 3,08 GB
- Steam: 2,03 GB
Contenuti dell’aggiornamento:
Migliorie alla Storia Assurda “La Perla Affondata”: durante la battaglia della lama d’argento i barili con le risorse adesso vengono ripristinati ad ogni reset dello scontro, mentre il forziere riappare più velocemente dopo l’apertura da parte di una ciurma, per offrire a quelle successive la possibilità di aprirlo a loro volta.
Vengono segnalati molti bug fix: la Bussola di Jack adesso indica in maniera più accurata la giusta direzione, mentre nella Storia Assurda “Dark Brethren” i nemici smetteranno di apparire sempre nella stessa posizione. La lista completa delle correzioni è consultabile presso questo sito.