Il leaker DEALER colpisce ancora. Infatti il primo colpo che egli ha fatto in questi giorni è parlare di “importanti novità per Ghost of Tsushima“. Dopo il suo annuncio, l’influente leaker ha scatenato una caterva di rumors da parte di numerosi utenti. Quest’ultima pare che sia Ghost of Ikishima, dove teoricamente dovremmo esplorare l’arcipelago di isole Ikishima, collocato nello stretto di Tsushima. Ora come ora, DEALER ci parla anche di una probabile acquisizione circa a “Sony compra Arc System Works”.
Sony Compra Arc System Works secondo il rumor: che azienda è?
L’Arc System Works è una squadra videoludica con sede in Giappone, a Yokoama. Quest’ultima sviluppa giochi correlati al genere picchiaduro, di cui un esempio calzante è Dragon Ball FighterZ. Esso è un gioco molto apprezzato e giocato da molti. Pare, stando al rumor, che la finalizzazione dell’acquisizione sia agli sgoccioli. Tra l’altro un altro titolo correlato può essere Shin Megami Tensei: Persona. Potrebbe quindi essere probabile un eventuale annuncio durante l’ipotetica “PlayStation Experience” che dovrebbe svolgersi l’8 Luglio. C’è da dire che ora come ora la situazione non è molto chiara, e cozza un po’ con le dichiarazioni di Hermen Hulst, colui che dirige i PlayStation Studios.
Infatti, le sue dichiarazioni parlano di un ridimensionamento di acquisizioni. Si sa infatti che la situazione attuale di Sony non sia delle più rosee, in confronto ad altre aziende del mercato. Tuttavia, si sa benissimo che molte volte certi annunci vengono comunicati ad hoc per poi sganciare la “bomba”. Staremo a vedere nei prossimi giorni, sulla sorte della acquisizione della azienda di Guilty Gear. Noi cercheremo di stare sotto e seguire la vicenda, in attesa di informazioni più chiare. Nel frattempo, se volete, fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti.