Dalla diretta streaming di Square Enix, nuovi aggiornamenti arrivano per i nuovo gioco in sviluppo di Yoko Taro, creatore della saga di Nier.
A fine 2020 avevamo avuto conferma che Yoko Taro insieme a Yosuke Saito erano al lavoro su un nuovo gioco.
Nei mesi successivi, il creatore di Nier, aveva dichiarato che il nuovo gioco sarà “un po’ indie” e che sarà venduto solo in formato digitale, ma non si esclude la presenza di un edizione fisica speciale e limitata.
Questa dichiarazione ha fatto ipotizzare a un gioco per smartphone e ai dispositivi mobili in generale, ma nella streaming di Square Enix, è stato affermato che non sarà per mobile.
In oltre a maggio, Taro e Saito, hanno annunciato anche il compositore sarà Keiichi Okabe e il suo studio di produzione Monaca. Okabe ha lavorato su Nier, Nier Automata e Drakengard 3.
Il game director ha affermato che la prossima volta verrà rivelato l’Art Director coinvolto nella produzione, anche se sembra che vi vorrà ancora tempo per l’annuncio.
Per il momento queste sono le informazioni rese pubbliche di cui siamo a conoscenza, il progetto sembra essere ancora nel pieno dello sviluppo e lontano dalla pubblicazione.