Epic Games anticipa nel suo store un grosso aggiornamento di Cyberpunk 2077 da ben 38 GB. Un utente della nota piattaforma Reddit, ovvero PricklyAssassin ha fatto la scoperta. Egli si è avvalso dell'”Epic Inspector Tool” e da lì la scoperta del grosso download per il gioco di CD Projekt RED. Lo stesso, dalla entità per la precisione di 38,2 GB, si trova anche su GOG e Steam, per una fase di testing dal dipartimento di controllo qualità. Attualmente non è chiara nè l’entità dell’aggiornamento, nè la data di uscita e l’orario precisi. Si può comunque stimare che l’uscita sarà nelle prossime 2/3 settimane.
Grosso aggiornamento di Cyberpunk 2077: ipotesi sul contenuto.
L’utente di Reddit, anche lui comunque sorpreso dall’entità dell’aggiornamento, ritiene che non dovrebbero esserci nuove implementazioni sul gioco. Chi lo sa, il grosso aggiornamento di Cyberpunk 2077 potrebbe contenere le solite correzioni di bug e miglioramenti prestazionali, come anche nuove implementazioni.
Inoltre, secondo PricklyAssassin, tutti i componenti aggiuntivi segnaposto correlati ai DLC su Epic Games Store sono stati rimossi. Infatti l’aggiornamento sarà obbligatorio anche per giocare offline, il che significa che c’è la possibilità che possa aggiungere una sorta di sistema di gestione dei DLC, che al momento manca.
PricklyAssassin tiene a precisare che queste informazioni sono state trovate alla fine dello sviluppo di Epic Games Store. La pubblicazione di queste informazioni non viola i Termini di servizio, il Codice di condotta o l’Informativa sulla privacy di Epic Games. Queste informazioni non sono state piratate, ha pagato il prezzo intero per il gioco su Epic Games Store e usa il suo account Epic Games per trovare queste informazioni.
Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia in tutto il mondo. Il gioco arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S entro la fine dell’anno corrente. Se desiderate, potete acquistare Cyberpunk 2077 a un prezzo vantaggioso su Instant Gaming.