Marcus Lehto, co-autore della rinomata serie di Halo, ha recentemente concesso un’intervista al canale YouTube HiddenXperia, durante la quale ha parlato, tra le altre cose, anche del nuovo capitolo in uscita nel 2021: “Halo Infinite“. Lehto non ha nascosto un po’ di preoccupazione dopo la presentazione dell’E3 2020, dichiarandosi però fiducioso circa il futuro del gioco, arrivando persino a descriverlo come quello che potrebbe potenzialmente risultare come uno dei migliori titoli Halo di sempre.
“Il trailer dell’E3 2020 mi aveva preoccupato parecchio, così come aveva preoccupato la community”, ha dichiarato Lehto, “ma la 343 Industries ha ascoltato il feedback ed è riuscita a rimettere in carreggiata il gioco in mano di un anno. Sono davvero molto impressionato, mi fa piacere che lo studio abbia ascoltato le critiche per riuscire a correggere il tiro. L’ultimo video gameplay dedicato al multiplayer è davvero fantastico, e personalmente non vedo l’ora di godermi questo nuovo titolo. La strada intrapresa è quella giusta. Da artista, inoltre, sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità del design e sono costretto ad ammettere che sono un po’ geloso poiché potrebbe davvero rivelarsi uno dei migliori Halo mai creati”.

Halo Infinite uscirà nel corso dell’autunno 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Phil Spencer ha affermato che la prossima notizia ufficiale che riceveremo su Halo Infinite sarà la data di lancio. Restate connessi con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.