Sono state annunciate le edizioni fisiche di Among Us che arriveranno nel corso del 2021 su PS4, PS5, Xbox Series X e S, Xbox One e Nintendo Switch.
Innersloth, in collaborazione con Maximum Games, porterà tre edizioni del suo gioco:
Crewmate edition: conterrà il disco del gioco base comprendente tutti i DLC usciti finora, con l’aggiunta di una confezione lenticolare del gioco, una mappa, una serie di sticker, una carta olografica e sei sfondi da scaricare per il proprio telefono.
Impostor Edition: conterrà tutti i contenuti dell’edizione standard con l’aggiunta di un peluche del crewmate viola, un cordino e una spilla.
Ejected Edition: avrà tutti i contenuti delle versioni precedenti e inoltre conterrà anche una steelbook, un pile e un berretto con l’impostore rosso.
Ovviamente si tratta di edizioni ricche di gadget destinate ai fan del gioco. Non abbiamo notizie per quanto riguarda l’arrivo della versione digitale negli store Xbox e Playstation. L’unico rumor era sorto quando il gioco era momentaneamente comparso nello store di Sony, con data di uscita prevista per questa estate. Attendiamo l’annuncio ufficiale da parte di Innersloth!