
L’Attacco dei Giganti 4 è l’ultima stagione dell’adattamento anime del capolavoro di Hajime Isayama divisa in due parti. La prima parte è terminata lo scorso marzo mentre la seconda è in attesa nella sessione invernale. Per tutti coloro che non sono in pari con la storia ecco un’occasione d’oro grazie a Netflix.
Le ultime informazioni sulla produzione provengono direttamente da MAPPA Stage 2021 dove ha mostrato hai fan la nuova Key visual ufficiale de L’Attacco dei Giganti 4 parte 2. Al momento MAPPA sta affrontando le numerose critiche del settore dal momento che molti animatori si sono lamentati in merito alle paghe di Netflix, dello studio, e della condizione lavorativa dei dipendenti.
Passando oltre, sembra che sia giunto il momento anche per Netflix di ospitare la prima parte de L’Attacco dei Giganti, che uscirà il 15 agosto, presumibilmente già doppiato in italiano con affianco la versione in lingua originale. Una grande occasione da non perdere per recuperare o ripassare gli eventi della stagione finale in attesa dell’ultima parte della stagione finale.