Square Enix ha recentemente annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile gratuitamente nel periodo che va dal 29 luglio al primo agosto per gli utenti PC, PlayStation e Stadia. Diversamente da quanto abbiamo riportato ieri riguardo Battlefield, il gioco di Square Enix non resterà nelle vostre librerie dopo il periodo gratuito.
I giocatori che decideranno di acquistare il gioco dopo la prova gratuita, vedranno il mantenimento dei progressi maturati durante tale periodo. Inoltre Square Enix ci fa sapere che presto arriverà un weekend gratis di Marvel’s Avengers anche per le console Xbox. Attualmente il publisher sta lavorando con Microsoft per fissare un periodo ideale per il lancio: “Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni“
Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics ha aggiunto: “È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora. Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers.“