Epic Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo su Fortnite di LeBron James con un breve trailer che mostra le diverse skin.
A differenza di altri personaggi approdati su Fortnite, il celebre cestista della NBA arriverà nel negozio in due diverse versioni. La prima, che è la stessa che possiamo vedere nel trailer, è quella principale che include l’abito nero e il dorso decorativo del Re in persona con la possibilità di scegliere se fargli indossare o meno gli occhiali da sole. Il secondo set è invece ispirato a Space Jam: New Legends e include lo stile aggiuntivo Martedì Taco. In aggiunta a questi due oggetti, nel negozio arriverà anche un bundle contenente vari elementi estetici aggiuntivi.
Vi riportiamo di seguito i contenuti del bundle attrezzatura di Re James:
- Piccone: Il leone
- Deltaplano: Apertura alare
- Emote: il Silenziatore.
Tutte le skin dedicate allo sportivo presentano una diversa colorazione delle Nike LeBron 19, le nuove ed esclusive scarpe realizzate dalla celebre azienda in collaborazione con il cestista. Inoltre, escludendo il costume ispirato a Space Jam 2, ogni singolo oggetto del set presenta uno slider che permette di impostare manualmente la colorazione di alcuni elementi, scegliendo così se farli diventare d’oro o dargli un più sobrio aspetto metallico.