Il life simulator alla portata di tutti di casa Nintendo riceve una nuovo aggiornamento. Esso, sebbene non porti novità in-game, migliora la stabilità del videogioco. Tuttavia, giusto un paio di settimane fa, l’azienda di Kyoto lancia un aggiornamento mirato a portare delle integrazioni a tema stagionale. Sostanzialmente troviamo quindi nuovi oggetti a tema estivo, riscattabili dall’ATM di quell’avido – a tratti tenero – procione. Parlando invece dell’aggiornamento 11.1.1, troviamo per l’appunto aggiornamenti riguardanti sostanzialmente in primo piano Photopia. Diversi utenti, infatti, manifestavano la visibilità non corretta degli oggetti con più varianti cromatiche nel catalogo.
Aggiornamento 11.1.1, dettagli e riflessioni.
Successivamente, grazie all’aggiornamento 11.1.1, Nintendo sistema una problematica che impediva, in alcune stagioni e in determinati orari, l’apparizione di nuvole nel cielo (non che ne fossimo tristi). Parlando poi del catalogo dedicato alle ricette fai da te, l’azienda videoludica tramite l’aggiornamento 11.1.1 ha risolto un bug per cui, durante la riorganizzazione delle ricette, l’ordine non era corretto nell’app “Ricetta fai da te” con uno dei filtri di ricerca. In particolare, stiamo parlando del filtro di ricerca “ordina in base all’ottenimento della ricetta”. Infine, nella sezione dedicata al Tanuki Shoten, è stato risolto un problema correlato alla musica di sottofondo. Praticamente qualcuno non sentiva il brano di chiusura.
Una cosa è però certa: a gran voce tutti stanno chiedendo l’implementazione di Bartolo in Animal Crossing New Horizons. Fondamentalmente non riusciamo a capire come fanno gli abitanti del pacchetto isola deserta a stare senza caffè… ma il vero caffè del mio, nostro amato Bartolo. Diversi rumors presagiscono il fatto che Bartolo potrebbe cominciare a lavorare presso il museo dell’insettofobico Bartolo. Inoltre, noi richiediamo a gran voce la presenza di quella rana spelata canterina Remo, con tutti i suoi minigiochi. E non mancheranno, questo è certo, i giroidi, per dare ancor più un’aria di festa alla vostra isola. Molto probabilmente queste novità giungeranno prossimamente, seppur Remo sia correlato strettamente all’estate. C’è da riportare che Nintendo diverso tempo fa ci annuncia proprio che avrebbe garantito supporto ad Animal Crossing New Horizons per molto tempo.