Recentemente Bravely Default 2 è stato annunciato per PC. Inoltre sono emerse informazioni interessanti che riguardano le vendite del gioco.
A distanza di poco più di sei mesi dal debutto su Nintendo Switch, i risultati commerciali raggiunti dal titolo rappresentano motivo di soddisfazione per gli autori dell’opera. Attualmente Bravely Deafult 2 conta oltre 950.000 copie vendute in tutto il mondo.
Un risultato incoraggiante per l’IP di Square Enix che ha convinto il colosso videoludico nipponico ad ampliarne il supporto su PC. Solo pochi giorni fa, è stata infatti confermata l’intenzione di proporre una versione PC di Bravely Deafault II, già corredata di una data di uscita. Il JRPG arriverà infatti su Steam il prossimo giovedì 2 settembre, per proporre l’avventura lungo le lande di Excillant anche all’utenza PC, che potrà dunque vestire i panni di Seth, Gloria, Elvi e Adelle.
Voi giocate su Switch o PC? Fateci sapere cosa ne pensate, fino ad allora speriamo che il titolo superi il milione di copie vendute!