Al via alle ore 19:00 del 24 Agosto 2021 lo streaming dell’evento Microsoft dedicato alla cerchia GamesCom 2021. Il giorno 7 Dicembre 2021 uscirà Dying Light 2 Stay Human e per l’occasione lo showcase ci mostra nuovi dettagli del sequel della saga. Tra questi, infatti, troviamo nuove skill di parkour, combattimenti ravvicinati molto vivi, dettagli della città e a delle conseguenze post-contagio. Di seguito potete godere del trailer.
Dieci minuti dopo circa dall’inizio, è tempo del grande aggiornamento per Microsoft Flight Simulator, col trittico delle viste aeree, nel trailer, di Germania, Austria e Svizzera. Inoltre anche nuovi aeroporti, sfide, multiplayer competitivo (in arrivo in autunno) e città in tre dimensioni tra cui Vienna e Francoforte.
I giochi che saranno in arrivo al Day One su Console e PC cloud di Humble Bundle saranno Archvale, Next Space Rebels, Midnight Fight Express, Dodgeball Academia, Bushiden, Flynn Son of Crimson, Unpacking, Signalis, Unsighted, Chinatown Detective Agency e Into The Pit, il 19 ottobre. Precisiamo inoltre che verso la fine di quest’anno, arriverà Xbox Cloud Gaming su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.
Scopriamo le meccaniche di funzionamento del trabucco, su Age of Empires IV, videogioco che uscirà il 28 Ottobre su Xbox Game Pass e PC. Il prodotto è una catapulta d’assedio di grandi dimensioni, piazzata in posizione fissa. Praticamente, nel gioco, viene integrato il funzionamento originale dell’arma, con una descrizione nei minimi dettagli da parte del team.
Wasteland 3 avrà un nuovo DLC, Cult of The Holy Detonation. Ci accoglieranno nuove battaglie coi boss, missioni di combattimento e coordinazione aggiunte. Inoltre cui potremo decidere il destino di chi fa parte del culto e dello Stato del Colorado, setup del DLC.
Da domani partirà un nuovo evento su Sea of Thieves, che durerà fino al 7 Settembre. Potremo scaricare il set Mayhem ispirato a Borderlands.
State of Decay 2 Homecoming implementerà nuove missioni, mappe, armi, 6 basi. L’aggiornamento arriverà il 1 Settembre, accessibile anche tramite Xbox Game Pass.
Ora è il tempo di un action RPG legato all’esplorazione ed al combattimento, con diverse classi di armi che potranno anche essere combinate tra loro: Stray Blade, in arrivo nel 2022. Il tempo sarà tiranno e nostro nemico: quando moriremo, il tempo continuerà a battere e capiterà di imbatterci in nemici più forti rispetto al momento della sconfitta.
Il primo titolo strategico di Paradox, Crusader Kings III, scopre i veli con un nuovo trailer: arriverà su Xbox.
Tim Schafer e Lisette Titre-Montgomery, art director del titolo, ci parlano di Psychonauts 2, con un confronto circa alle differenze rispetto al primo capitolo, con un confronto storico e una panoramica. In occasione dell’uscita, domani, c’è anche un nuovo trailer di lancio.
The Gunk, l’esclusiva Xbox di Thunderful, che compare la primissima volta lo scorso anno, arriverà a Dicembre 2021: nel frattempo, ecco un nuovo gameplay.
Da oggi possiamo preordinare Forza Horizon 5: uscirà il 9 Novembre 2021. Nel video, troviamo un gameplay nuovo che ci mostra macchine tra cui Mercedes AMG 1 e Ford 2021 Bronco Badlands, lungo il Messico. Prosegue con la Porsche 911 Desert Flyer in mezzo alla giungla e chiude con l’AMG 1 su costa rocciosa.