Dopo il Gamescom 2021, la Bandai Namco ha lanciato a sorpresa le versioni per PC, PS5 e Xbox Series X/S di Little Nightmares 2 Enhanced Edition.
Questa nuova versione next-gen di Little Nightmares 2 Enhanced Edition arriva con un importante aggiornamento, questa splendida avventura degli Studi Tarsier, vien ottimizzata alle funzionalità e all’hardware più evoluto dei PC gaming più moderni e delle piattaforme di ultima generazione.
Prima di entrare nel dettaglio dei nuovi miglioramenti, nel trailer di rilascio, viene specificato che i possessori di Little Nightmares 2 su PS4, Xbox One o PC possono eseguire l’aggiornamento alla versione next-gen per PC, PS5 e Xbox Series X/S e in modo completamente gratuito.
Di seguito tutti miglioramenti Sviluppati per Little Nightmares 2 Enhanced Edition dalla Supermassive Games :
- Modalità Beauty : 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
- Modalità Performance: 60 fps blocati a risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
- Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
- Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
- Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
- Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.