Con l’arrivo della nuova espansione War for Wakanda di Marvel’s Avengers, Square Enix ha rilasciato un trailer animato incentrato sui figli di T’Chaka.
Il filmato ci da un introduzione alla storia di questa espansione, dove dovremo affrontare la minaccia rappresentata da Ulysses Klaue. In questo filmato vediamo un T’Challa come un combattente un degno di essere Black Panther, ma anche un uomo cambiato da una tragedia, la morte di suo padre il Re T’Chaka. Questo trauma scaturisce in lui la paura costante di essere tradito e di mettere in pericolo le persone a lui care.
L’uscita di War for Wakanda è prevista per il 17 agosto su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 o Xbox Series X/S., é stato preannunciato come l’aggiornamento più importante e ricco di contenuti dal lancio del gioco.
Questa espansione andrà ad aggiungere Black Panther agli eroi selezionabili, l’introduzione di due nuovi cattivi, un nuovo settore pericoloso da esplorare insieme ad un nuovo ambiente, nuove Zone di Atterraggio inedite, l’avamposto Birnin Zana e nuovi nemici e missioni da affrontare da soli o in multiplayer.