Playstation sta preparando una grossa sorpresa per tutti i videogiocatori, con il 19 agosto che dovrebbe essere spartiacque.

Da tempo Playstation e Xbox sono in rivalità e le due compagnie non si danno certo tregua. Xbox sta dando sempre più filo da torcere alla compagnia nipponica, questo perché il marchio americano dispone di molto più materiale e soprattutto l’asso nella manica di Microsoft, ovvero Game Pass, che sta avendo l’effetto desiderato.
In molti sono interessati sempre più al sistema dell’Xbox Game Pass, che per una cifra del tutto misera permette di avere di tutto e di più, al day one. Infatti, tutti coloro che decideranno di fare l’abbonamento al Game Pass sul PC, entrerà in una esperienza nuova di gaming.
Nello scorso E3, Playstation ha visto Microsoft dominare l’evento, grazie ad una line-up che che fa mettere in ginocchio l’intera concorrenza. In tal caso, tutti noi attendiamo la risposta di Playstation, che ancora deve controbattere con forza a Xbox.

Tutti noi attendiamo il prossimo State of Play, dove vedremo eventi esclusivi in cui Playstation parlerà dei nuovi giochi che potrebbero uscire e decisioni future nell’azienda e per tutti i videogiocatori.
Ultimamente con il nuovo rinvio, non ancora ufficializzato ma molto chiacchierato del nuovo gioco di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West, la community spera di vedere un nuovo State of Play così da comprendere al meglio sul futuro a medio termine di Playstation.
Il 2021 per Playstation è finito così? Ci saranno nuovi giochi importanti prima di natale? La risposta è che sembra che qualcosa si stia muovendo in tal caso, qualcosa di molto grosso.
Secondo alcune informazioni che continuano a girare online, il prossimo State of Play di Playstation si terrà il prossimo 19 agosto. Ci saranno moltissimi annunci da fare, come ad esempio:
- il rinvio ufficiale di Horizon Forbidden West, accompagnato da un gameplay ufficiale
- un update riguardo Gran Turismo e i veicoli
- un annuncio sorprendente e molto grosso.
Quindi non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Playstation e ulteriori notizie sui progetti dell’azienda.