Dopo l’arrivo del nuovo crossover tra Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed, a sorpresa Ubisoft pubblica un trailer che vede una nuova collaborazione, in questo caso non si tratta di un videogioco, ma avremo la possibilità di cimentarsi in una celebre serie TV di Netflix, ovvero La Casa di Carta.
Non è la pima volta che vediamo Ubisoft fare un crossover con La Casa di Carta , già nel 2019 c’era stato qualcosa di simile, sempre all’interno di un videogioco Rainbow Six Siege.
Il trailer mostra la nuova missione disponibile all’interno della modalità online del gioco, dove avremo la possibilità di giocarla insieme ad altri tre amici.
Nella missione indosseremo i costumi celebri della serie, dove il l’obbiettivo sarà una rapina di criptovalute presso la Banca d’Inghilterra. La missione viene introdotta con questa descrizione:
“Non preoccupatevi, state rubando ai cattivi; le forze del Clan Kelley hanno preso il controllo della banca e stanno immagazzinando milioni di ETO contraffatti nella rete. Entra di nascosto nella banca, disattiva il firewall, scarica la crypto e fuggi attraverso il Tamigi. Una volta completato, verrà sbloccata una skin esclusiva per le reclute.”

Nonostante la ricompensa del completamento della missione sia una skin, sarà apprezzata dai fan della modalità Online di Watch Dogs Legion e dai fan della famosa serie TV.
Ancora non è stata dichiarata una data d’uscita di questa missione, ma ricordiamo che il 3 settembre uscirà la prima puntata dell’ultima stagione della La Casa di Carta.