Come era stato anticipato la scorsa settimana, il gioco gratuito di questa settimana su Epic Games Store è The Escapists, nel frattempo, come la volta scorsa non hanno perso tempo ad annunciare il titolo gratuito della prossima settimana.
Come sempre il titolo sarà disponibile per una settimana, esattamente fino le ore 17:00 di giovedì 30 settembre, dove verrà sostituito da Europa Universalis IV.
The Escapists:
lancia un originale sguardo ludico alla vita quotidiana in una prigione, con un unico obiettivo comune a tutti i detenuti: evadere! Sotto l’occhio vigile delle guardie, dovrai svolgere la tua routine giornaliera appropriandoti in segreto di oggetti utili alla fuga, senza farti notare dai sorveglianti. Imparerai anche a trasformare elementi apparentemente innocui in utilissimi strumenti, o addirittura armi, da usare per mettere in scena astuti e insospettabili diversivi.
- 8 prigiones completamente funzionale completa di tutte le normali attività di routine, per una vera immersione nella vita dietro le sbarre!
- 10 diversi tipi di lavori carcerari in cui cimentarti, sempre che tu abbia la giusta preparazione per ottenerli e svolgerli al meglio!
- Oltre 185 oggetti diversi da trovare e, in alcuni casi, da usare per costruirne altri.
- Diversi “favori” da svolgere per conto di altri detenuti: non vorrai mica farti dei nemici, vero?
- Guardie e detenuti molto caratterizzati e terribilmente spiritosi che ti terranno in riga, facendoti però anche divertire!
- Diverse possibilità di evasione da scovare e pianificare per diventare un vero maestro della fuga!
- Classifica di Steam – Dopo la fuga, confrontati con gli altri evasi per scoprire chi è il migliore!
- Editor di prigioni – Crea da zero il tuo carcere modello e condividilo con la community
Europa Universalis IV:
un complesso gioco di strategia e tattica che ti consente di costruire un impero, ti assegna il comando di una nazione da guidare negli anni con l’obiettivo di stabilire un impero globale dominante. Governa la tua nazione attraverso i secoli, con una libertà, una profondità e un’accuratezza storica senza precedenti. Questo titolo epico riporta in vita la vera esplorazione, il commercio, la guerra e la diplomazia, ricche di profondità tattica e strategica.