Ieri THQ Nordic ha festeggiato il suo decimo anniversario con uno speciale Showcase. Oggi vi ricapitoleremo ciò che è stato mostrato durante tale evento. Siete pronti?
Lo Showcase viene avviato dal trailer gameplay di Destroy All Humans 2: Reprobed. Si tratta del remake del secondo capitolo dell’omonima serie in cui vestiremo nuovamente i panni di Cryptosporidium, un alieno intento a distruggere la razza umana. È stata confermata l’uscita per PlayStation 5, ma arriverà anche su Xbox X/S e PC.
Successivamente THQ Nordic annuncia l’arrivo di Outcast 2 – A New Beginning, il sequel della famosa saga. Non è ancora nota la data d’uscita, ma sappiamo che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Segue poi Expeditions: Rome, dove impersoneremo un giovane Legato, in fuga da Roma dopo l’assassinio del padre per mano di un avversario politico ignoto e costretto a unirsi a una campagna militare per sedare una rivolta greca. Il futuro di Roma è nelle nostre mani, come lo manipoleremo? Il titolo arriverà entro la fine del 2021 su PC.
Un trailer inedito ha poi annunciato Elex II. Sappiamo poco del gioco, ma sicuramente verremo riportati all’interno del mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan. Dotazione standard per il viaggio? Un jetpack.
La data d’uscita non è ancora nota.
Annunciato anche SuperPower 3. Il gioco prevede la completa gestione del Paese da noi scelto: i giocatori si occuperanno di guidare la demografia, l’economia, l’esercito e molto altro. Il titolo non ha una data d’uscita effettiva, ma sarà disponibile su PC.
Sarà presto in arrivo anche Jagged Alliance 3. Il titolo sarà disponibile su PC.
La conferenza termina con SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Il titolo arriverà su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Ennesima data d’uscita da specificare, vi lasciamo con quest’ultimo trailer:
THQ Nordic Showcase, come lo avete trovato? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto, oppure presso uno dei nostri social!